• 21 dicembre 2023
  • Di  Concordiam ETS

Check-up ConcordiaM

Gentile Socia, Egregio Socio,

ho il piacere di invitarti a partecipare alla terza campagna di prevenzione di ConcordiaM ETS in collaborazione con l’Istituto Auxologico (IRCCS).

A partire dall’8 gennaio e fino al 29 febbraio 2024 potrai prenotare il ‘Check-up ConcordiaM’ presso l’istituto Auxologico, sede di Como o sede di Meda.

Il check-up comprende:

o   Visita Internistica

o   Ecografia Addome Completo

o   Auxolab (analisi del sangue) Prevenzione Donna e Uomo, nel dettaglio:

-       Auxolab prevenzione Donna include: Emocromo, Creatinina, Glucosio, Elettroliti (Cloro, Potassio, Sodio), Colesterolo (totale, HDL, LDL), Transaminasi (AST e ALT), Trigliceridi, Bilirubina (totale), Esame completo delle urine, TSH Reflex.

-       Auxolab prevenzione Uomo include: Emocromo, Creatinina, Glucosio, Elettroliti (Cloro, Potassio, Sodio), Colesterolo (totale, HDL, LDL), Trigliceridi, Transaminasi (AST e ALT) Bilirubina (totale), Esame completo delle urine, PSA.

Maggiori dettagli nella scheda allegata.

Il ‘Check-up ConcordiaM’ è proposto agli associati già iscritti a ConcordiaM ETS ed a coloro che si iscriveranno entro il 5 gennaio 2024.

La quota a carico degli associati di ConcordiaM ETS è di 50 euro, la quota a carico dei familiari degli associati (limitatamente a coniuge e figli minori) è di 190 euro. 

Per usufruire di questa proposta occorre prenotarsi seguendo le indicazioni contenute nella scheda allegata.

 

A nome mio e di tutto il Consiglio di amministrazione dell’Associazione invio i più cari auguri di Buon Natale e Buone Feste a te e ai tuoi cari.  

 

Il Presidente 

Gianbattista Lanzi 

Allegati scaricabili

Check up Concordiam

Tipo: PDF - 122.29 KB

Scarica

Locandina Campagna

Tipo: PDF - 133.46 KB

Scarica

Come prenotare il Check Up

Tipo: PDF - 157.02 KB

Scarica